LA VILLA CHE NASCOSE IL FUTURO

Mettiti sulle tracce di un misterioso e sconosciuto manoscritto, un documento che si racconta sia appartenuto a Francesco Melzi, l’ultimo e affezionato allievo di Leonardo da Vinci, quello che lo seguì in Francia assistendolo fino alla morte.

Il documento da ritrovare e un altro Francesco Melzi, vissuto centinaia di anni dopo, sono la chiave di un grande Enigma nascosto per cinque secoli, un mistero che cela un segreto veramente sconvolgente. Uno dei più grandi. Un segreto che potrebbe cambiare non solo la Storia… Qualcosa che mai, probabilmente, ti saresti aspettato di conoscere.

 

LA VILLA CHE NASCOSE IL FUTURO è una sfida fatta di Enigmi ai confini della Storia e del Mistero, alla ricerca di una Verità inimmaginabile. Saprai meritartela?

 

Tempo necessario per l’Avventura 2:30/3 ore (soluzione Enigmi compresa)

VUOI SAPERNE DI PIU'?

CHI SIAMO / CONTATTI

Viaggi nel tempo e in mondi paralleli, lettere perdute e manoscritti ritrovati, oscuri misteri e sorprendenti segreti. Magazine, guide e mappe tematico-avventurose, soprattutto un modo ludico di vivere il territorio, che può essere piccolo o grande, pubblico o privato. Da sempre ci occupiamo di comunicazione; da 10 anni – con l’Associazione “Exploratori della Domenica” – guardiamo al turismo di vicinato; ma è dal 2016 che realizziamo progetti, sviluppiamo contenuti e li impacchettiamo con immagini e grafica per il turismo tematico ed esperienziale.

Dopo aver collaborato alla realizzazione di “Milano, 7 Passi nel Mistero” di OpenCITY Milan (Frigerio Viaggi e Arriva), all’ideazione e presentazione di “LandGame” in Brianza, alle mappe illustrate dedicate a Leonardo in Lombardia e ai ragazzi e famiglie in visita a Milano, è la volta di “I Misteri del Parco Senza Tempo”, Avventure per giocare conoscendo il territorio del Parco di Monza, in collaborazione con Esperienza Turismo.

Se vuoi sapere di più, puoi andare su uno dei nostri siti:

www.gvmass.it
www.gcsagenzia.it
www.exploratoridelladomenica.it